Da molti anni localsearch, il principale partner di marketing e pubblicità per le PMI svizzere, riceve da Google il certificato di qualità „Google Premier Partner“. L’azienda riotterrà questo ambito marchio anche nel 2023.
Chi vuole diventare partner di Google deve superare un rigoroso processo di certificazione in cui vengono testate sia le competenze professionali, che il successo di campagne e consulenze. Questo marchio di qualità certifica la competenza specializzata dei nostri consulenti nella pianificazione di campagne Google efficaci, e conferma ai nostri clienti che realizziamo per loro campagne pubblicitarie con un successo superiore alla media. In combinazione con le nostre piattaforme di ricerca e prenotazione local.ch e search.ch, siamo in grado di offrire alle PMI svizzere l’offerta più completa di pubblicità contestuale.
Solo i migliori partner di Google ricevono il riconoscimento „Google Premier Partner“. Dall’anno scorso, Google applica criteri ancora più severi per l’assegnazione di questo titolo. L’anno scorso in Svizzera solo il 3% di tutti i partner Google ha ottenuto questo marchio di qualità, tra cui localsearch.